martedì 22 maggio 2007

Eccomi dalla Cambogia. Qui tutto supera le aspettative. Oggi io e Sara abbiamo fatto delle maschere con una classe di bambini e poi siamo andate con altri a farci il bagno in un fiume-pozza. Elaine (Negroponte) mi ha ospitata ancora una volta a pranzo, mi sono fatta una doccia nella sua "palafitta" e abbiamo chiaccherato un po'.. Lei si domanda come mai quell'uomo divertente (quello del trapianto e del lifting) non sia ancora finito in carcere e io mi domando se in questa zona ci siano ancora rouge khmer (anche gli inglesi lo dicono alla francese)..
Nel pomeriggio siamo tornate nella scuola. Ora sono nell'aula computer.
Sto molto bene e i bimbi sono bellissimissimi.
So contare in khmer fino a dieci!
Devo andare, perché sta per arrivare un temporale tropicale, la scuola sta chiudendo e bisogna spegnere il generatore. A presto.

6 commenti:

Piero ha detto...

Seguiremo attentamente e con interesse ogni tuo passo in questa nuova avventura. Vai così cugella

Laura ha detto...

Altro che isola dei famosi...! Un bacione

Giulio Tagliapietra ha detto...

Wow a leggere mi è tornato in mente quando siamo stati in Australia, che bello!!

Gigitaly ha detto...

Che piacere leggere il tuo messaggio!

Chi è Sara? E com'è andato il viaggio?

E com'è intorno a te?

E...

Raccontaci, i tuoi occhi e le tue orecchie sono la nostra webcam!

Antonio Santangelo ha detto...

Ciao Irene,
in che villaggio seiu finita, cosa devi fare, come stai, in quanti siete? Racconta tutto, e scrivi, scrivi, scrivi.... e facci salutare in cambogiano dai tuoi bambini.
Un abbraccio da tutta la famiglia, che invidia!
Fox

Andrea Rosa ha detto...

Cavolo mi hanno anticipato in cinque!!! Gli altri hanno già detto tutto... non ti resta che scrivere, raccontare, fotografare, ecc.
Ciao